Condizioni generali
Ogni partecipante alla Festa della Birra Belga riconosce esplicitamente di aver letto e accettato sia le Condizioni Generali della manifestazione sia le Condizioni Generali di Vendita per l'acquisto del proprio biglietto a gettoni. Con l'acquisto dei gettoni, l'utente accetta espressamente di essere vincolato alle Condizioni Generali di Vendita della Festa in qualità di visitatore. Qualsiasi violazione di queste norme sarà sanzionata.
I gettoni possono essere acquistati solo da persone che soddisfano le condizioni legali per il consumo di bevande alcoliche. Per il consumo durante la Festa della Birra Belga (in Italia), ciò significa che queste persone hanno un'età minima di 18 anni.
I nostri prezzi sono quelli indicati nelle vendite di gettoni sul nostro sito web. Questi prezzi sono sempre indicati in euro, IVA, tasse e spese di servizio incluse.
Tutti i gettoni ordinati vi saranno inviati per via elettronica, all'indirizzo e-mail indicato al momento dell'ordine. Ciò significa che vi verrà inviato un file Pdf.
L'acquisto è definitivo una volta completato il pagamento e ciò significa che i gettoni non sono né rimborsabili né scambiabili.
I gettoni non sono registrati a vostro nome e possono essere ceduti a un'altra persona che abbia l'età legale per bere alcolici.
In qualità di acquirente, siete tenuti a esaminare attentamente l'e-mail al momento della ricezione per individuare eventuali errori da parte nostra. Se abbiamo fornito i nostri servizi in modo difettoso, come acquirente avete sette (7) giorni di tempo per segnalarlo. Tale segnalazione deve sempre essere fatta per iscritto e motivata al servizio clienti del festival all'indirizzo info@festadellabirrabelga.it. Se la vostra segnalazione/reclamo viene dichiarata ammissibile, provvederemo naturalmente a correggere il nostro errore. Se non si presenta un reclamo motivato entro il termine stabilito, il vostro diritto viene annullato.
La prova d'acquisto deve essere esibita all'ingresso del festival per ottenere i gettoni acquistati e l'accesso al festival.
Il consumatore non ha diritto di recesso. Il diritto di recesso non si applica in questo caso perché si tratta di un servizio per il settore del divertimento, ossia la prenotazione dei gettoni, che peraltro viene effettuata immediatamente.
Accettando i Termini e le Condizioni, l'utente in qualità di consumatore dichiara espressamente di non avere più diritto al diritto di recesso dal momento in cui Fiesta Europa BV ha adempiuto al contratto.
I gettoni venduti non saranno rimborsati o scambiati, tranne in caso di cancellazione o di capacità limitata a causa di possibili misure corona. In caso di cancellazione del festival, i rimborsi saranno effettuati secondo le disposizioni di legge e solo sul conto utilizzato per il pagamento.
Naturalmente, dobbiamo sempre tenere conto di eventuali restrizioni COVID.
Qualsiasi falsificazione di gettoni sarà perseguita penalmente.
Nessun gettone sarà rimborsato o sostituito.
Solo il primo fornitore della prova d'acquisto originale riceverà i gettoni acquistati e avrà accesso al festival. Assicuratevi quindi che nessuno possa copiare la vostra prova d'acquisto.
Eventuali modifiche al programma non daranno in nessun caso diritto a un rimborso totale o parziale. In caso di forza maggiore, l'organizzatore non può essere ritenuto responsabile.
Fiesta Europa BV si riserva il diritto di negare l'accesso al festival a chiunque, qualora le circostanze lo giustifichino. In caso di mancato rispetto del presente regolamento, il partecipante sarà sempre l'unico responsabile. Siete tenuti a farvi garanti di eventuali danni causati alla Festa della Birra Belga o a terzi a causa del vostro mancato rispetto del presente regolamento. Inoltre, Fiesta Europa BV si riserva il diritto di prendere autonomamente le misure legali necessarie.