Animazioni

Insieme, Doremi Sofia e DJ Filipe si occupano dell'intrattenimento musicale della Festa della Birra Belga. Le sessioni di canto e di DJ si alternano costantemente. Altamente raccomandato.

Doremi Sofia

Doremi Sofia è una cantante belga che garantisce una performance entusiasmante con molti classici. Interagisce con il pubblico in modo molto spontaneo. Ben presto si comincia a ballare. Ideale per una festa come la Festa della Birra Belga! Sofia è estremamente professionale. Canta dal vivo centinaia di cover in 5 lingue e in vari stili. È stata in tournée mondiale per 4 anni e quindi si sente perfettamente a casa in un ambiente internazionale.

DJ Felipe

DJ Felipe è un deejay belga di tutti i tipi. Già negli anni '80 ha diffuso la sua passione per la musica nelle "free radio", poi nelle "T-dansant" e nelle grandi discoteche. Grazie alla sua vasta conoscenza di molti tipi di musica che abbracciano diversi decenni, sa come giocare con qualsiasi pubblico. Da diversi anni, lui e Sofia formano il tandem ideale per fare della musica dal vivo e suonata un tutt'uno, che garantisce una festa (della birra) di successo.

Powered by:
Fiesta Europa BV
Isabellastraat 70 bus002
1703 Schepdaal - België
BTW: BE 0845.410.923
Tel.: +32 486 79 00 49
IBAN BE66 6528 2315 7543
info@festadellabirrabelga.it
 
 
 

Volete rimanere aggiornati sulle nostre attività?