
La Brasserie de Cazeau
La Brasserie de Cazeau è un birrificio artigianale a conduzione familiare fondato nel 1753 a Templeuve, vicino a Tournai. Da allora, otto generazioni di appassionati birrai si sono succedute. Attualmente il birrificio produce cinque birre di carattere che non vengono filtrate né pastorizzate e tutte e cinque vengono rifermentate in bottiglia.
Il birrificio attribuisce grande importanza al processo di produzione tradizionale, ma è innovativo grazie alla continua ricerca di nuovi sapori per continuare a sorprendere gli amanti della birra. Alla Brasserie de Cazeau vengono costantemente testate e miscelate nuove varietà di luppolo di diversa provenienza per ottenere birre dagli aromi originali e raffinati.
Ogni birra della gamma ha una sua forte personalità e un carattere unico. Eppure appartengono tutte alla stessa famiglia, grazie alla purezza degli ingredienti utilizzati - solo orzo e luppolo - e al processo di produzione autentico - rifermentazione in bottiglia, nessuna filtrazione o pastorizzazione.
Semplicità, autenticità e passione, questo è ciò che riconoscerete in tutte le loro birre!


