Misery Beer

Misery Beer Co. è un birrificio e brewpub a conduzione familiare in un autentico manor delle Ardenne belghe. Samia Patsalides e Rémy Perée hanno riportato a nuovo splendore un antico maniero ad Harzé, in Belgio, e negli ultimi due anni ne hanno fatto una casa per i loro due figli, inserendovi il birrificio e il pub Misery. Rémy e Samia hanno voluto realizzare questo ambizioso progetto familiare, per trasmettere ai loro figli il gusto del sogno e della passione.

Dopo due anni di “miseria” e duro lavoro hanno creato uno spazio gioioso nelle Ardenne belghe.

Ma il loro viaggio in corso non è solo la storia dell'avvio di un nuovo birrificio artigianale. È la storia della loro vita, dei loro due figli, della costruzione di un luogo da abitare in campagna e degli amici che si sono fatti nel frattempo.

E sì, hanno deciso il nome del birrificio basandosi sul libro di Stephen King. Misery testimonia anche le molte prove e tribolazioni che hanno affrontato per arrivare a un birrificio funzionante e al lancio durante Covid-19. Misery è stato inaugurato nell'estate del 2020. Innamorati della natura che circonda il maniero, il birrificio e il nostro processo produttivo sono rispettosi dell'ambiente.

Le birre prodotte qui sono in armonia con la loro terra. Come birrai appassionati, combiniamo la nostra formazione belga con l'esperienza e la formazione in America e Canada per offrire birre genuine. Oltre alla nostra gamma principale, offriamo birre in edizione limitata, ispirate alla stagione, ai prodotti raccolti nella foresta o all'umore del birraio.

La loro gamma diversificata di birre comprende stout, IPA, foeder saison, sour, invecchiate in botte... perché non hanno limiti!

Powered by:
Fiesta Europa BV
Isabellastraat 70 bus002
1703 Schepdaal - België
BTW: BE 0845.410.923
Tel.: +32 486 79 00 49
IBAN BE66 6528 2315 7543
info@festadellabirrabelga.it
 
 
 

Volete rimanere aggiornati sulle nostre attività?